Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 Farmaci per dormire  senza ricetta www.pharmacy-free.com

Farmaci per dormire senza ricetta www.pharmacy-free.com

Farmaci per l'insonnia : Zimovane, Zopiclone, Stilnox, Zolbien , Imovane al miglior prezzo. Recensioni ed opinioni sui sonniferi senza ricetta. Sedativi Ipnotici: I Farmaci per Dormire.


Difficoltà a prendere sonno? Farmaci per l'insonnia...

Pubblicato da pharmacy-free.com su 2 Aprile 2019, 13:02pm

Tags: #Farmaci Per Dormire, #Zopiclone Zimovane, #Zolpidem-Stilnox

L'insonnia è un disturbo presente in ogni categoria di età. Una ricerca ha infatti appurato che circa il 20-40% della popolazione totale è affetto da disturbi del sonno, tale percentuale aumenta fino al 60% se si prende in considerazione soltanto la popolazione anziana.

Chi soffre di insonnia o disturbi del sonno talvolta necessita di un "aiuto" per riuscire a dormire bene. Vediamo quali farmaci sono più indicati.

I sonniferi più "gettonati" sono gli ansiolitici-sedativi antidepressivi, tra cui le benzodiazepine che sono tra i principi attivi più presenti in tanti psicofarmaci.

Agiscono sulle turbe del sonno ma fungono soprattutto da calmanti in caso di stati ansiosi, inducendo uno stato ipnotico e sedativo che consente al cervello di "spegnersi" e al soggetto di dormire. Ecco qualche farmaco che il medico può prescrivere per stati di insonnia grave associata a sindromi ansiose o depressive:

Zolpidem: farmaco molto forte, da assumersi dietro stretto controllo medico e solo per pochi giorni

Zimovane Zopiclone: Lo zopiclone appartiene a una classe di medicinali chiamata ciclopirroloni. Ha proprietà simili a quelle delle benzodiazepine. Deve usare benzodiazepine o sostanze simili alle benzodiazepine solo se soffre di gravi disturbi del sonno che Le causano un'afflizione estrema. Lo zopiclone, la sostanza attiva di Zopiclone EG, è un sedativo ipnotico (sonnifero). Induce il sonno ed è pertanto usato nel trattamento di breve termine dell'insonnia.

Lorazepam (tra i quali il Tavor): a base di benzodiazepine, questo sonnifero è indicato per curare stati di ansia ed episodi convulsivi. Se ne assume una dose di 2-4 mg prima di andare a letto.

Acquista Zimovane senza ricetta

Oggi, si rischia di comprare i farmaci di qualità bassa o contraffatti, ma nella nostra farmacia online www.pharmacy-free.com , senza nessun rischio.

I nostri vantaggi quando si acquista "Farmaci per dormire" in Italia on-line:

  1. Riservatezza assoluta sui clienti e sui loro ordini;
  2. Alto livello di protezione dei dati personali;
  3. Assistenza online gratuita h24;
  4. Prezzi bassi;
  5. Farmaci originali di qualità;
  6. Compra Cialis 5 mg in Italia senza prescrizione, in qualsiasi momento;
  7. Nessuna coda dal medico, nessun rischio di farmaci in esaurimento, né contatti diretti con il venditore;

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti